Incontro con i delegati della Chamber of Commerce dell’Oman

In collaborazione con l’Ambasciata del Sultanato dell’Oman e con Confindustria-Assafrica, l’ISMAA propone agli interessati un incontro con la delegazione di imprenditori della “Oman Chamber of Commerce” attualmente in visita in Italia, nell’intento di rafforzare la collaborazione tra aziende dei due Paesi in vari settori.
All’evento, che si terrà a Roma il 4 Novembre alle ore 14.30 presso la sede nazionale di Confindustria, saranno presenti l’Ambasciatore dell’Oman SE Mohamed Baomar, il Vice-Capo Missione Sig. Said Ali Mubarak Al-Yahmadi, accompagnati dagli imprenditori della Regione di Dhofar e i rappresentanti delle imprese italiane coordinate dalle associazioni di ISMAA ed Assafrica.
Il meeting rappresenta una prima occasione per avviare un contatto con il Paese e con la sua realtà socioeconomica oggi caratterizzata da un forte processo di diversificazione dei settori imprenditoriali.
Tenendo conto che l’ISMAA restituirà la visita nei prossimi mesi secondo quanto previsto da accordi in itinere, il follow-up dell’evento e dei B2B sarà garantito dalla successiva sessione di incontri a Muscat.
Nella giornata di martedì 5 novembre , rispondendo ad una richiesta dell’Amb.re Baomar e degli operatori Omaniti, l’ISMAA ha organizzato inoltre una visita della Delegazione omanita presso alcuni Consorzi Industriali del Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »