Mediterraneo e Medio Oriente a Palazzo Giustiniani

In occasione dei MED DIALOGUES ’19 , l’Istituto Mediterraneo per l’Asia e l’Africa ha organizzato il 6 dicembre presso Palazzo Giustiniani un momento di confronto sui temi cruciali della attualità politica nell’area del Mediterraneo e del Medio Oriente.
All’incontro hanno preso parte il Segretario Generale della Lega Araba SE Aboul Gheit, il Presidente Pierferdinando Casini, il Presidente di ISMAA Maurizio Barnaba, il Segretario Generale, Vincenzo Valenti.
Nel corso del meeting si è dato particolare risalto alle consolidate relazioni di amicizia fra l’Italia e l’Egitto e alle concrete future prospettive della cooperazione tra i due Paesi.
Con l’occasione è stata presentata la nuova missione al Cairo, programmata dal Board di ISMAA per il febbraio 2020.

Translate »